Condizioni di Reso

Il reso o sostituzione può essere effettuato entro 7 giorni dall’acquisto. 

Il Reso o la sostituzione è sempre a carico del cliente. Solo nel caso in cui il prodotto sia fallato (i prodotti prima di essere spediti vengono accuratamente controllati) può essere sostituito o rimborsato e le spese saranno gratuite. 

Il prodotto reso o sostituito dovrà essere nelle medesime condizioni di partenza e non deve avere nessun segno di utilizzo. 

Il rimborso o la sostituzione verranno effettuati al ricevimento del prodotto. 

Non saremo responsabili se il cliente non sarà presente al momento in cui il corriere è in consegna o fornisce un errato indirizzo; in questo caso il cliente è tenuto lui stesso a presentarsi nella sede della società di spedizione e a ritirare il prodotto. Se qualora il cliente volesse essere rispedito il pacco c’è un supplemento di €3,00. 

Il reso a carico del compratore può essere anche spedito da un corriere a vostra scelta come è più semplice e conveniente per voi. 

Per maggiori informazioni contattare su WhatsApp